mercoledì 31 ottobre 2012

Giovanni Casillo


Giovanni Casillo

Nasce l’08.03.1967
Si laurea in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli l’8 luglio 1995 con voto finale 106/110.
E’ iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli al n. 3617/3633A. Inoltre è iscritto: al Registro dei Revisori Contabili al n. 12038; nell’elenco dei Revisori Enti Locali; nell’elenco dei consulenti in materia civile presso il Tribunale di Napoli Ufficio CTU e periti al n.3435; nell’elenco dei periti in materia penale presso il Tribunale di Napoli Ufficio CTU e periti al n. 369.
Dall’anno 2000 svolge la professione di Dottore Commercialista e revisore dei Conti con studio in Casoria (NA) alla Via Fonseca n. 10 maturando esperienze e conoscenze in materia di: procedura fallimentare, amministrazione e controllo di gestione delle piccole e medie imprese,  protezione patrimoniale,  diritto societario con particolare riferimento alle operazioni straordinarie,  finanziamenti anche di tipo agevolato, alle piccole e medie imprese; quale custode giudiziario e delegato alla vendita nelle procedure di esecuzione immobiliare; quale consulente tecnico per la valutazione di complessi aziendali. Ha sviluppato, inoltre, un’adeguata conoscenza dell’area amministrativa aziendale con particolare riguardo alle problematiche fiscali e del contenzioso tributario, redazione del bilancio, contabilità generale, contabilità Iva, gestione banche, agenti, amministrazione del personale, gestione clienti e fornitori.
Dal 2008 ricopre l’incarico di Revisore dei Conti del Comune di Afragola.  E’ stato, inoltre, sindaco effettivo in società di capitali e dal 2009 è Amministratore Unico di un’importante società immobiliare.

Nessun commento:

Posta un commento