Giuseppe Salvati

Giuseppe Salvati
51 anni napoletano, consegue nel 1985 la laurea in economia e commercio con 110 e lode, premio di laurea bandito da ISVEIMER in collaborazione con la facoltà di Economia e Commercio - Federico II. Nel 1986 si abilita all’esercizio della professione di dottore commercialista.


Attività didattica
dal 1985 al 1992 collabora con la cattedra di ragioneria generale presso la Facoltà di Economia e Commercio-Federico II e presso la cattedra di Economia aziendale presso l’ex Istituto Universitario Navale (attualmente Università Partenope), in qualità di cultore della materia e per l’anno accademico 1990/91 professore a contratto presso il medesimo Istituto Universitario per la cattedra di ragioneria generale ed applicata alle imprese di trasporto.

Dal 1992 si iscrive all’Ordine dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Napoli, ove esercita la propria professione. Coadiuva con il Tribunale di Napoli e la Corte di Appello come c.t.u. nonché curatore fallimentare e custode giudiziario; svolge incarichi in qualità di ispettore e amministratore giudiziario presso il medesimo Tribunale.

E’ iscritto nel registro dei revisori contabili, approvato e pubblicato sulla G.U. 31 bis del 21-04-1995.

Nessun commento: